Jump to content
SoulbringerITA

[PROBLEMA] Unirsi alle partite richiede un sacco di tempo

Recommended Posts

On 12/22/2018 at 2:54 PM, SoulbringerITA said:

As per title, currently in EU FPP, DUO, SQUAD takes forever to join a game. I've not tried solo but I presume it is the same.

ciao, hai per caso risolto? a me carica sempre alla fine del percorso dell'aereo, ho cambiato la scheda video settimana scorsa e non ha problemi dato che tutti gli altri giochi girano fluidi, ho già provato a reinstallare ma non ho risolto nulla...

8 hours ago, Davide25084 said:

ciao, hai per caso risolto? a me carica sempre alla fine del percorso dell'aereo, ho cambiato la scheda video settimana scorsa e non ha problemi dato che tutti gli altri giochi girano fluidi, ho già provato a reinstallare ma non ho risolto nulla...

Ciao, il problema non era a una lentezza del caricamento bensì proprio all'attesa nella lobby una volta premuto il tasto "Pronto".

Il tuo problema mi sembra più dovuto a una lentezza di caricamento del match, di solito a causa di dischi lenti (non SSD). Io ho il gioco installato su un ssd e la partita si carica sempre in pochi secondi ma alcuni amici che hanno il gioco installato su HDD hanno il tuo stesso problema per il primo caricamento.

2 hours ago, SoulbringerITA said:

Ciao, il problema non era a una lentezza del caricamento bensì proprio all'attesa nella lobby una volta premuto il tasto "Pronto".

Il tuo problema mi sembra più dovuto a una lentezza di caricamento del match, di solito a causa di dischi lenti (non SSD). Io ho il gioco installato su un ssd e la partita si carica sempre in pochi secondi ma alcuni amici che hanno il gioco installato su HDD hanno il tuo stesso problema per il primo caricamento.

Wow, ma è ridicolo che un gioco necessiti di un SSD, io ho un WD Black, e il problema mi è successo dopo aver cambiato la scheda video, ho cancellato tutti i drivers vecchi e reinstallato tutto senza risolvere, bel pacco sto gioco. Anche perchè tutti i giochi li ho sempre avuti su HDD e solo i programmi importanti li ho su un SSD, e ovviamente non ho piú spazio sul SSD.