Jump to content
PUBG_Bradanvar

Regole di condotta del forum

Recommended Posts

Benvenuti sui forum di PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS, un luogo dove discutere idee, dare consigli e conversare sui differenti aspetti di PUBG assieme agli altri giocatori.

 

Le regole e le linee guida descritte più avanti spiegano chiaramente a quale comportamento è necessario attenersi. Si prega tuttavia di notare che queste linee guida non sono esaurienti, e potrebbero non contemplare tutte le tipologie di comportamento offensivo. Pertanto, i moderatori dei forum possono redarguire ogni comportamento ritenuto offensivo a loro totale discrezione. L’accesso ai forum è un privilegio, non un diritto e PUBG Corp. si riserva il diritto di sospendere o revocare l’accesso ai forum in qualsiasi momento per ragioni che includono, in maniera non esaustiva, la mancata obbedienza alle linee guida descritte più avanti.

 

Ci riserviamo il diritto di valutare ogni incidente caso per caso. Le azioni che potremmo intraprendere possono essere più o meno severe di quelle descritte sotto ciascuna categoria:

 

  • Insulti razziali e volgarità: non tollereremo commenti che incitano all’odio in alcuna forma, inclusi commenti che incitano all’odio etnico o razziale, commenti che definiscono in maniera offensiva qualsivoglia aspetto delle proprie o altrui preferenze sessuali, o qualsiasi altro commento reputato inappropriato. Questo include il linguaggio considerato osceno o volgare.
  • Contenuto inappropriato: questa categoria include informazioni e/o link a siti web contenti frasi o immagini che sono di natura pornografica, si riferiscono a droghe illegali, insultano o ritraggono negativamente religioni o figure religiose e politiche, o si riferiscono ad atti reali estremamente violenti.
  • Pubblicità e messaggi promozionali: questa categoria include il pubblicizzare organizzazioni, società o siti senza alcuna associazione con PUBG Corp. Pubblicare link a cheat, hack, virus o altri programmi nocivi è inoltre severamente vietato.
  • Molestie e diffamazione: insulti o molestie ad altri personaggi, giocatori, dipendenti PUBG Corp. o gruppi di persone sono severamente vietate.
  • Divulgazione di informazioni personali: pubblicare qualsivoglia informazione personale (ovvero relativa al mondo reale) su altri giocatori o sul personale PUBG Corp. è severamente vietato.
  • Discutere le sanzioni disciplinari: questa categoria include creare discussioni o post finalizzati a discutere azioni disciplinari intraprese contro un giocatore. Per discutere di questi argomenti è invece necessario appellarsi al servizio di assistenza clienti, mediante il seguente link: invia ticket.
  • Impersonare personale PUBG Corp.: fingersi un dipendente PUBG Corp. o come un’altra persona per pubblicare informazioni false è severamente vietato.
  • Spamming: è vietato comunicare eccessivamente la stessa frase, creare discussioni finalizzate a causare scompiglio, disturbare gli altri giocatori, scrivere interventi non costruttivi. Postare messaggi del genere "Primo!", o similari è considerato spamming, come pure bumpare thread molto vecchi senza motivo (chiamato "necroposting").
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...